DAN OXYGEN PROVIDER - Associazione Subacquei Bergamo - brevetto PADI - corsi DAN - corsi Sub - corsi in apnea

Vai ai contenuti
Corsi
DAN OXYGEN PROVIDER (utilizzazione kit O2)
Il Divers Alert Network (DAN), organizzazione internazionale senza fini di lucro, esiste per garantire una corretta e specializzata informazione medico-subacquea sulla sicurezza dell'immersione, secondo i più recenti sviluppi della ricerca medico-scientifica, a beneficio di tutti i subacquei.
La funzione primaria del DAN è di garantire consulenza ed assistenza medico-subacquea d'emergenza in caso di incidenti subacquei, di operare per la prevenzione degli stessi, di adoperarsi per il miglioramento della sicurezza dell'immersione.
Il DAN promuove e supporta la ricerca e l'educazione subacquea, particolarmente riguardo agli aspetti della sicurezza, del primo soccorso e del trattamento medico degli incidenti.
Il Dan si adopera per fornire un'informazione accurata, aggiornata ed imparziale su argomenti di comune interesse per i subacquei e per rappresentarne gli interessi, specialmente, ma non esclusivamente, in campo di sicurezza nell'immersione.
Il corso Oxygen First Aid in Dive Accidents è un elemento complementare nella soluzione del problema incidente subacqueo. Il corso riempie un vuoto addestrativo fra i corsi di salvamento e Primo Soccorso e l'arrivo sul posto di personale di soccorso qualificato.
Il corso prevede tre lezioni teoriche: Fisologia, Patologie subacquee, Utilizzo pratico Kit 02.

Frequenta un corso DAN e iscriviti alla DAN: sarai così un subacqueo aggiornato che potrà sempre immergersi in tutta sicurezza.
Copyright 2016 © IPPOCAMPOSUB - CF. CLLMMF88P58Z605G
Torna ai contenuti